“A maggio mi affido”, campagna di promozione all’affido familiare, 4 maggio 2019 – Venezia

L’iniziativa “A maggio mi affido”, è una campagna promozionale e di sensibilizzazione all’affido e alla solidarietà familiare, giunta alla terza edizione.

Il percorso, promosso all’interno della manifestazione per i diritti dei bambini “Dritti sui Diritti”, avrà inizio sabato 4 maggio 2019 alle ore 17:30 in Calle Corte Legrenzi, 37, a Mestre.

Scarica il programma.

Inoltre, per tutto il mese di maggio sono previsti eventi, attività, incontri per adulti e per bambini, testimonianze di genitori affidatari sulla solidarietà e l’affido.

Il terzo anniversario dall’intitolazione della Riviera Diritti dei bambini sarà celebrato venerdì 10 e sabato 11 maggio con spettacoli e attività per i bambini.

“A maggio mi affido” è organizzato e promosso dal Comune di Venezia, Assessorato alla Coesione Sociale e allo Sviluppo Economico in collaborazione con soggetti del volontariato, dell’associazionismo e del Terzo Settore.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Infanzia e Adolescenza al numero: 0415420384.