“Famiglie al centro: la forza delle reti”, 26 ottobre – 11 novembre 2019, Padova Ovest

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest, istituito il 4 aprile 2014, è lieto di invitarvi ai prossimi corsi di formazione del progetto “Famiglie al centro: la forza delle reti”, destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell’accoglienza e della solidarietà familiare.

Per gli interessati è possibile partecipare a degli incontri formativi e informativi: sabato 26 ottobre dalle 9 alle 13 presso il centro ricreativo di Veggiano in via P. Selvatico, n.31, oppure lunedì 4 novembre e lunedì 11 novembre dalle 20:45 alle 22:45 presso la biblioteca Comunale di Noventa Padovana, in via Roma, 20.

Consulta la locandina.

“Famiglie al centro” cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e attualmente sostenuto da sedici Comuni (Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell’A. ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto.

Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.

Per ulteriori informazioni contattare il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare – Padova Ovest al 329 9743651 o all’indirizzo famiglieinrete@comune.selvazzano-dentro.pd.it